Il Prefetto Valentini alla cerimonia della prima pietra per il recupero dell’immobile della Masseria Ferraioli.

Comunicato Stampa 20 settembre 2021

Afragola. Mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 10.00 il Prefetto Valentini sarà alla cerimonia della posa in opera della prima pietra per il recupero dell’immobile della Masseria Antonio Esposito Ferraioli, bene confiscato della Città di Afragola. Il Prefetto di Napoli sarà accolto dal Commissario straordinario del Comune dott.ssa Anna Nigro e dai sub Commissari dott.ssa Mariagrazia Cerciello e dott. Dario Annunziata. Nel corso della cerimonia il progetto di riqualificazione, finanziato con fondi del Ministero dell’Interno, sarà illustrato dal Direttore della Masseria Giovanni Russo. Dopo la cerimonia il Prefetto di Napoli visiterà il nuovo sistema di video sorveglianza realizzato nella Pineta Comunale.