Buoni libro: in distribuzione 3220 per l’anno scolastico 2021/2022.

Comunicato Stampa 15 Novembre 2021

Buoni libro: in distribuzione 3220 per l’anno scolastico 2021/2022

Afragola. Avviata la distribuzione dei buoni libro negli istituti scolastici del territorio dopo l’approvazione dell’apposita graduatoria; quest’anno saranno 3220 gli studenti che ne beneficeranno per un impegno economico complessivo di euro 624000,00.

” La somma utilizzata per elargire il contributo economico alle famigli degli studenti – ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone – è quasi il doppio di quella assegnata dalla Regione Campania”. “Questo è stato possibile – ha aggiunto il Primo Cittadino – in quanto è stato chiesto agli uffici competenti di effettuare una verifica meticolosa per individuare e utilizzare le economie di bilancio”. “L’obbiettivo era quello di aiutare – ha concluso il Sindaco – quante più famiglie in questo particolare periodo. E possiamo dire che l’obbiettivo è stato raggiunto anche grazie all’impegno profuso dal personale degli uffici”.