Domenica 14 maggio, festa della mamma - Attivo nel cimitero il servizio di accompagnamento per i diversamente abili

Festa della mamma 2023Anche quest’anno, in occasione della festa della Mamma, l’Amministrazione Comunale ha disposto il servizio di accompagnamento per i concittadini diversamente abili con carrozzine all’ingresso del cimitero dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in una fascia oraria in cui è prevista una grande affluenza. Il servizio di assistenza sarà garantito dal personale della Protezione Civile di Afragola, munito di apposito cartellino identificativo.

“In occasione della festa della mamma si è opportunamente riproposto un modello organizzativo che riflette l’attenzione e la sensibilità della nostra comunità per i concittadini che possono incontrare difficoltà nello svolgimento di determinate attività. Ringrazio per la disponibilità l’assessore ai servizi cimiteriali, Aniello Silvestro, il personale tecnico e i volontari della Protezione civile”

Il Sindaco - Prof. Antonio Pannone

LocandinaprogettoRiscopriAMOAfragola-MovimentoCulturaleIdeeliberecopia_page-0001.jpeg
ImmagineWhatsApp2024-02-21ore122325_4bb5b0fa1.jpeg