sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

RIAPERTURA TERMINI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO DI AFRAGOLA PER MESI 10. Scadenza 7 gennaio 2025.

ufficiinformano

 

RIAPERTURA TERMINI - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E RELATIVI ALLEGATI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO DI AFRAGOLA PER MESI 10 CON INTERRUZIONE PAUSA ESTIVA DELLE SCUOLE

 
Le domande, redatte su apposito modulo, devono essere effettuate dal genitore/tutore/amministratore di sostegno ENTRO IL 7 GENNAIO 2025 possono essere consegnate:
-a mano presso l’Ufficio Protocollo, sito alla piazza Municipio,1 Afragola;
-tramite posta elettronica certificata (PEC) indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..afragola.na .it
 
 
 
Pin It
ManifestocanaleWhatsApp.png
Manifestosuolicimiteriali.png
Levamilitare.jpeg
Noaisacchineri2024-Ecology.jpeg
PUBBLICAZIONEPUCSULBURC.jpeg
NUOVOPUC2024.jpeg
2020 Comune di Afragola