Pubblicazione elenchi per la revisione ed aggiornamento dell'albo dei giudici popolari di corte di assise e di corte di assise di appello del biennio 2024/2025.

PUBBLICAZIONE ELENCHI PER LA REVISIONE ED AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE DI ASSISE E DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO DEL BIENNIO 2026/2027 - (LEGGE 10 APRILE 1951, N. 287, ART. 17 E S.M.I.)
IL SINDACO
in conformità al disposto di cui all'articolo 17 della legge 10 aprile 1951, n. 287, e s.m.i.
RENDE NOTO
che da oggi e per la durata di giorni DIECI sono pubblicati all'Albo Pretorio gli estratti dall'elenco dei cittadini in possesso dei requisiti per l'esercizio delle funzioni di Giudice Popolare nella Corte di Assise e nella Corte di Assise d'Appello, residenti nel Comune di Afragola, approvati dalla Commissione mandamentale a termine del citato art. 17 della legge 10 Aprile 1951, n. 287.
Ogni cittadino di maggiore età può presentare reclamo contro le omissioni, le cancellazioni ole indebite iscrizioni entro il termine di quindici giorni dall'affissione degli estratti nell'AlboPretorio. Il reclamo, in carta semplice,va presentato alla Cancelleria del Tribunale.
Afragola 24.10.2025
Il Sindaco
Prof. Antonio Pannone


























