Afragola: l'estate si accende con la musica di "Napoli MashUp"!

Intestazione Servizio Comunicazione

Afragola Napoli MashupAfragola si prepara ad accogliere Gigio Rosa e Gigi Soriani in quella che sarà una serata esplosiva che mescolerà i migliori brani della tradizione napoletana con le hit internazionali.

Il 24 luglio 2024, alle ore 21:00, Viale S. Francesco si trasformerà in una discoteca all'aperto per ospitare l'evento "Napoli Mashup", organizzato dal Comune di Afragola con il finanziamento di Città Metropolitana di Napoli.

Gigio Rosa e Gigi Soriani sono pronti a far ballare e cantare a squarciagola: Un'occasione da non perdere per passare una serata memorabile all'insegna del divertimento.

Ingresso libero. Vietato mancare!

Segui i canali social Facebook, Instagram e canale WhatsApp del Comune di Afragola per rimanere aggiornato su tutte le novità e non perderti l'occasione di partecipare a questo evento unico!

Clicca qui per scaricare il testo del comunicato in formato word (.docx)

Clicca qui per scaricare la locandina ufficiale dell'evento