Contenzioso Comune- Consorzio di Bonifica: il tribunale annulla il pignoramento del consorzio ai danni del comune.

Comunicato Stampa del  4 novembre 2020

Afragola. Il Tribunale di Napoli Nord ha annullato , ritenendolo illegittimo, il pignoramento operato dal Consorzio di Bonifica e dalla Campania Bonifiche srl ai danni del Comune di Afragola per oltre un milioneduecentomilaeuro.

La vicenda risale al 2018 ed è stata una delle prime questioni affrontate dall’amministrazione Comunale, appena eletta, presieduta dal Sindaco Claudio Grillo.

grandi problemi che ha dovuto affrontare la Giunta appena eletta, ancor oggi proficuamente guidata dal Sindaco Claudio Grillo.

La tenacia dell’Amministrazione Afragolese e la scelta dell’avv. prof. Elio Cocorullo a tutela delle ragioni del Comune, hanno fatto sì che dopo due anni di battaglia al Comune di Afragola sia tornata la disponibilità di delle somme

Sono allo studio ulteriori azioni a ristoro dei danni subiti e per la contestazione di altre ingenti infondate pretese che tentano di sottrarre illegittimamente risorse ai cittadini di Afragola. La Giunta, però, e primo fra tutti il Sindaco Claudio Grillo, è determinata ad alzare un muro di legalità contro questi inaccettabili liti temerarie affinchè i servizi comunali possa essere erogati e migliorati sempre di più.

V.A./m.e.