sfondo_new_5.jpg
sfondo_new_1.jpg
sfondo_new_2.jpg
sfondo_new_4.jpg
sfondonuvoloso.jpg

Organo Straordinario di Liquidazione

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 00062/2022 il Comune di Afragola ha dichiarato lo stato di Dissesto Finanziario.

Con Decreto del Presidente della Repubblica in data 16.09.2022 è stato nominato l’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL) per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.

Con la delibera n. 1/2022 l’OSL si è formalmente insediato ed ha provveduto alla nomina del presidente, nonché alla approvazione dell’Avviso di rilevazione delle passività.

L’OSL è pertanto composto da:

Dr.ssa Leondina Baron (Segretario Generale di fascia A - Presidente)
Dr.ssa Gabriella Camera (Funzionario Economico e Finanziario - Componente)
Dr.ssa Giovanna Scarpa (Funzionario Economico e Finanziario - Componente)

 

Decreto Nomina

Delibera n.1 DEL 24/09/2022 - Insediamento e nomina del Presidente

Delibera n. 2 del 29/09/2022 -  Dissesto finanziario - Attuazione adempimenti preliminari di competenza nell'esercizio del potere di autorganizzazione

Delibera n. 3 del 29/09/2022 - Dissesto finanziario - Approvazione avviso pubblico di avvio della procedura di rilevazione delle passività del Comune di Afragola al 31.12.2021 e facsimile del modello di istanza

 AVVISO MASSA PASSIVA - Allegato 1 alla delibera O.S.L. n. 3 del 29/09/2022       Allegato 2 - Istanza di ammissione alla massa passiva        

Delibera n. 4 del 11/10/2022 - Individuazione personale di supporto alla Commissione Starordinaria di liquidazione

 Delibera n. 5 del 08/11/2022 - Istituzione del servizio di cassa per la gestione della liquidazione dell'indebitamento pregresso del Comune di Afragola -Approvazione dello schema di convenzione

Delibera n. 6 del 29/11/2022  - Proroga termini per la presentazione delle domande di inserimento nel piano di rilevazione della massa passiva.  Allegato 1 -  All. 2 - Istanza Ammissione alla massa passiva

Delibera n. 7 del 06/12/2022 - Linee Guida relative alla gestione dei residui attivi e passivi dei fondi a gestione vincolata.

Delibera n. 8 del 10/01/2023 - Integrazione personale di supporto alla Commissione Straordinaria di Liquidazione ed autorizzazione all' espletamento di prestazioni di lavoro straordinario.

Delibera n. 9 del 10/01/2023 - Direttiva burocratca ex art. 253 comma 1 decreto legislativo n. 267/2000.

Delibera n. 10 del 19/01/2023 - Conferimento incarico di collaborazione al Dott. Francesco Casaburi a supporto dell'O.S.L..     Schema convenzione

Delibera n. 11 del 09/02/2023 - Liquidazione lavoro straordinario personale a supporto Organo Straordinario Liquidazione. 

Delibera n. 12 del 23/02/2023 - Proposta di adozione modalità semplificata di accertamento e liquidazione della massa debitoria- all'art. 258 del decreto legislativo 18.08.2000 n. 267 e decreto legislativo n. 267/2000     

Delibera n. 13 del 16/03/2023 - Dissesto finanziario - Piano di rilevazione della massa passiva - Richiesta di proroga dei termini ai sensi dell'art. 254 del T.U.E.L..     

Pin It
Rilasciocartadidentita.png
Divietodepositocassettemercatoortofrutticoloottobre2022.png
MorositServizioIdrico.png
Incontroimpresecomune.png
Unsorrisomanifesto.png
2020 Comune di Afragola